PERCORSI INDIVIDUALI ON LINE

Se -per ragioni di tempo o di distanza -non riesci a venire nel nostro studio  per seguire corsi e seminari o per iniziare un percorso individuale più completo (che integra meditazione, respirazione e tecniche energetiche nell’ambito di una seduta di counselling), questa è la soluzione che fa per te.

Personalmente, mi piacerebbe che, tu ti dedicassi nella tua casa un piccolo angolo per praticare, un piccolo tempio dedicato a te stesso, dove, giorno dopo giorno, praticherai e sentirai palpabile l’energia cambiare.

Ma anche qualora ciò non fosse possibile, ovunque ti trovi, potrai avere accesso a  “21 Days Meditation Challenge”, “Libera la tua energia” e  “Crea la vita che sogni”. L’importante è che sia un luogo tranquillo, dove sei sicuro di non essere disturbato.

Non si tratta di sessioni registrate, ma create su misura per te, durante le quali – in videochiamata, su skype o su whatsapp – potremo interagire e praticare insieme.

Oltre ai programmi proposti, possiamo crearne di nuovi, ancor più personalizzati in base alle tue esigenze, sia che si tratti di counselling, di meditazione o di lezioni di yoga.

Back To Top