LILA YOGA

VIVI.... RIDI.... AMA!

LILA YOGA

3.3.2019: COSTELLAZIONI FAMILIARI – NAVE (BS)

“Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione di una vasta gamma di problematiche che derivano dalla famiglia di origine e possono manifestarsi nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali, del processo di autorealizzazione.

Attraverso il metodo delle Costellazioni Familiari possiamo infatti prendere coscienza di ingiustizie, esclusioni, privazioni vissute dai nostri antenati la cui memoria dolorosa potrebbe essere arrivata fino a noi e inficiare in qualche misura la nostra vita.

Lasciando agire la rappresentazione scenica, possiamo comprendere a fondo l’origine del processo che stiamo vivendo, reintegrare nel sistema le informazioni mancanti per rimettere ordine nel sistema.

Utilizzando il metodo delle Costellazioni Familiari si opera per ricostruire la proprie linea genealogica e prendere coscienza di eventuali traumi (la morte, la malattia, la guerra, i fallimenti), ingiustizie, esclusioni, privazioni e vissute all’interno del sistema familiare, sociale e culturale: tutte queste informazioni vengono infatti trasmesse dagli antenati ai discendenti.”

Riconoscendo ed onorando coloro che ci hanno preceduto, attingiamo alla grande forza che proviene dal passato:
Quando ogni relazione viene onorata il destino si rivela. Amore, gratitudine e umiltà rendono il viaggio possibile, la meta raggiungibile.” (dal sito www.costellazionifamiliariesistemiche.it).

In altri termini, solo liberandoti dal bagaglio “traumatico – emozionale” degli avi sei libero di essere ciò che sei.

Le Costellazioni consentono di lavorare per sciogliere nodi energetici che ci legano ad avvenimenti passati della nostra stirpe, che si palesano nel presente sotto forma di difficoltà nelle relazioni, siano esse con se stessi, familiari, sentimentali, lavorative ecc.

Con le Costellazioni possiamo:

• RICONOSCERE e lasciar andare ciò che del nostro passato ed in quello della nostra famiglia, continua a generare sofferenza.

• ABBANDONARE idee limitanti su noi stessi.

• LASCIARE che l’amore torni a fluire in noi e nelle nostre relazioni.

• ACQUISIRE chiarezza, fiducia e il coraggio di affrontare i cambiamenti necessari, per portare più salute e gioia nelle nostre vite.

 

QUANDO

3 marzo 2019

 

CONDUCE DENISE BOSCHIROLI

 

A breve, tutti i dettagli