COUNSELLING

Stai vivendo una situazione familiare, sentimentale o lavorativa che ti fa sentire bloccata/o?

Senti che uno o più ambiti delle tua vita sono fermi, stagnanti e non riesci a capire in che direzione devi andare?

Hai un obiettivo, ma per qualche inspiegabile motivo, per quanto tu ci possa girare attorno, non riesci ad arrivare “al dunque”?

Magari SOMATIZZI questo tuo blocco, questa tua insoddisfazione  e soffri di ansia, insonnia, ipertensione, depressione, attacchi di panico oppure senti tensioni o contrazioni nel corpo, ma nessun trattamento sembra aiutarti davvero..

Qualunque sia il momento che stai vivendo, per quanto “cupo”, ricorda che il buio non è che l’altra faccia della luce e serve proprio perché tu possa riconoscerla, ritrovarla, riconnetterti a essa.

Corpo, mente, emozioni, anima sono indissolubilmente connessi, così connessi che è possibile curare la psiche attraverso il corpo e curare il corpo attraverso le emozioni,

Questo mi è stato chiaro fin dalla prima lezione di yoga, rendendomi conto dei cambiamenti che avvenivano in me mentre – apparentemente – stavo semplicemente lavorando con il corpo.

La mia innata curiosità mi ha spinto ad indagare anche la strada opposta: sono diventata counsellor e e ho approfondito tecniche energetiche, di respirazione e di meditazione, per comprendere come arrivare a dare sollievo al corpo partendo dalla mente e dalle emozioni.

Il risultato?

Un metodo di counselling che.. non è una normale sessione di counselling: è un vero e proprio viaggio nel corpo, nella psiche, nella mente, fino all’anima.

E’ un metodo unico, che riunisce e rielabora yoga tantrico-sciamanico, regressioni, tecniche energetiche, di rilassamento, di respirazione e di meditazione, tutto ciò che ho appreso in anni di corsi di formazione e di specializzazione, esperienze in luoghi mistici, con maestri e sciamani di diversa tradizione spirituale, ma che non dimentica l’approccio occidentale, in particolare la psicologia analitica di Carl Gustav Jung e la psicologia archetipica di James Hillmann.

Ho riunito tutte le pratiche più potenti, quelle che si sono dimostrate più efficaci su di me e sui miei clienti individuali, quelle che mi/ci hanno radicalmente cambiato la vita,  E, proprio perché ci credo così tanto, le vorrei far provare a tutti.

 

“Che tutto in te sia gioia. Questa è la tua meta.”

diceva il maestro Sri Aurobindo.

Questa e’ la tua essenza.

Questo è un tuo diritto di nascita.

Questo è ciò che potrai provare in ogni istante, dopo aver eliminato ogni cosa che ti blocca per arrivare al tuo vero SE’.

 

Sei pronto a trasformare i tuoi ostacoli nel tuo più grande patrimonio? 

A trasformarti da vittima ad artefice del tuo destino?

Sei pronto a riportare alla luce ciò che veramente sei?

A riconnetterti alla tua anima e a sentire che sei infinito amore e infinite possibilità?

 

 

COME FUNZIONA

colloquio introduttivo gratuito e senza impegno

una o due sessioni settimanali a scelta;

 BONUS

una lezione di yoga (di gruppo) a settimana per l’intera durata del percorso

 

 

Per ulteriori info e per fissare un colloquio introduttivo gratuito, chiama il 347.0584305 (Ilaria)