LILA YOGA

"Che tutto in te sia gioia. Questa è la tua meta"

LILA YOGA

VACANZA YOGA – FUERTEVENTURA

Prendi la decisione di volerti bene: lascia a casa tutto ciò che ti intossica per tutto l’anno e regalati una settimana in un contesto naturale di estrema bellezza, dove il clima è mite tutto l’anno e l’energia del vento e del mare sono fonte di continua ispirazione.

Fuerteventura è stata definita “testarda come il mare, capricciosa come il vento”.

Indomabile, come solo un’anima libera può essere.

Potrai prenderti cura del tuo corpo e della tua anima, con yoga, meditazione, sessioni individuali di counseling, massaggi, sole e mare.

Il tutto con un unico obiettivo: liberarti da tutto ciò blocca le tue infinite possibilità e ti impedisce di vivere una vita davvero ispirata.

Saremo accolti da Laura e Heiko in un posto magico, il 7 LEMONS HOUSE, dove tranquillità, attenzione ai dettagli, immersione nella natura, sono le parole chiave.

Brunch, cena, pic-nic per le escursioni, snack e tea del pomeriggio, tutto vegetariano e cucinato con ingredienti freschi, sani e naturali, senza conservanti, coloranti o additivi.

Ci prenderemo cura di te, in ogni dettaglio, per farti riscoprire che la gioia e il piacere sono la tua vera natura e non dipendono da nulla di esterno a te.

Completano l’esperienza, per chi lo desidera, massaggi, corsi di cucina naturale, lezioni di StanUpPaddle, lezioni di surf, massaggi, bike tour ed escursioni, tra cui l’escursione al vulcano, a Lobos e all’isola di Lanzarote, a pochi minuti di traghetto.

 

QUANDO
1-8 settembre 2019

 

DOVE
A Fuerteventura (Lajares), a pochi minuti in auto dalle famose spiagge di Corralejo e di El Cotillo, presso il 7 Lemons House, un angolo di paradiso a conduzione familiare..

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Euro 870,00.
Per chi prenota entro il 28 febbraio 2019, euro 800,00.

Acconto: euro 300,00  (non rimborsabile) al momento della prenotazione. Saldo entro il 31 luglio 2019.

E’ consigliato di prenotare il prima possibile anche per risparmiare sul volo aereo.

(Numero di posti limitati: max 7 persone).

 

LA QUOTA COMPRENDE: *pernottamento (in camera doppia); * brunch, cena, snack e tea del pomeriggio; * una lezione di yoga al giorno; * seminario di meditazione; * una sessione individuale di counseling di 60 minuti; massaggio di benvenuto.

LA QUOTA NON COMPRENDE: * volo aereo; * corsi ed escursioni facoltative: lezioni di cucina naturale, lezioni di StanUpPaddle, lezioni di surf, escursioni al vulcano e alle isole di Lobos e Lanzarote; * noleggio auto/biciclette; * sessioni di counseling aggiuntive; * tutto quanto non espressamente indicato in “La Quota Comprende”.

 

Clicca qui per scoprire il programma completo: PROGRAMMA COMPLETO

 

PER ULTERIORI INFOMAZIONI: CHIAMAMI!!
Cell. 347/0584305