LILA YOGA

"Che tutto in te sia gioia. Questa è la tua meta"

LILA YOGA

DICONO DI ME

Un’oasi di pace e rigenerazione per il corpo e lo spirito: Ila sa proporre con professionalità e dedizione delle lezioni che coniugano perfettamente meditazione e dinamicità che permettono di avvicinarti step by step alla pratica dello yoga, scoprendo i propri punti di forza e abbattendo alcuni apparenti limiti. Lezioni sempre diverse e pensate ascoltando anche i bisogni dei singoli allievi.
Luogo accogliente, curato e pulito con tutte le attrezzature necessarie; lezioni con massimo una decina di persone che permettono di essere seguiti personalmente dall’insegnante; prima lezione gratuita, prenotazioni facili, costi contenuti e con formule su misura per ogni esigenza.
Sono uno sportivo e personalmente mi ritengo molto soddisfatto del percorso intrapreso: sento un’energia diversa e da quando ho iniziato non ho più avvertito dolori alla schiena e alle spalle. Ve lo consiglio!!!!!!

(Simone C.)

 

La meditazione con Ilaria è un’esperienza totalizzante. Puoi viverla come la liberazione del tuo inconscio o come il raggiungimento dell’unità con il Cosmo. Ma in entrambi i casi ne esci completamente rinnovato ed inizi un viaggio in cui la tua vita entra in territori inesplorati e senza confini. Se ne avrai il coraggio…

(Giorgio R.)

 

Un viaggio porta sempre qualcosa di nuovo. Il viaggio con Ilaria a Fuerteventura mi ha aperto un mondo: alla scoperta dell’invisibile!!!

(Annalisa B.)

 

Per me che mi approcciavo allo yoga per la prima volta, Ilaria dapprima mi ha “sedotta” con il suo approcciarsi in maniera non impostata e con un tocco ironico che personalmente apprezzo tantissimo e poi, mi ha completamente conquistata con la sua preparazione e attenzione e con quel calore che mi ha fatta sentire a casa. E’ bello far parte del gruppo Lila yoga!

(Elisa G.)

 

L’equilibrio fra mente, cuore, corpo e anima è il segreto della vita e Ilaria, fra yoga e meditazione, indica la strada da seguire.
La meditazione poi è un’esperienza indimenticabile che consiglio a tutti: una finestra sulla tua anima.
5 stelle sia alla location, davvero perfetta per predisporti con il giusto spirito, e 5 stelle alla maestra: accogliente, preparata e simpatica!

 

(Elena G.)

 

Ambiente rilassato e curatissimo. Insegnante meravigliosa, che sa comprendere le esigenze di ognuno e valorizzare ogni potenzialità.

(Debora F..)

 

Lezioni top! mi sono trovata molto bene. Location isolata e silenziosa. Luogo di pace. Pochi allievi ad ogni lezione..attenzione personalizzata.. come lo yoga dovrebbe essere!

(Elena L.)

 

Viviamo in una società in cui la quantità si compiace immancabilmente dell’approssimazione, le idee vengono diluite a tal punto che il senso arriva a dissolversi. In questo mondo una delle cose più preziose è l’autenticità. Non è facile trovare qualcosa di davvero autentico, perseguire l’autenticità è un lavoro faticoso, duro e scomodo. Non si può scendere a patti, fare compromessi, devi essere fatto in un certo modo x poter aspirare all’autenticità, essere disposto al sacrificio pur di seguire la purezza di un antico insegnamento, di un ideale. Il mondo dello Yoga purtroppo è pieno zeppo di ciarpame di scarso valore, xchè le dottrine tradizionali sono complesse, le conoscono in pochi, ma in molti sono disposti ad improvvisare. E così in giro si vede di tutto, lo yoga diventa ginnastica e la purezza di antichi insegnamenti viene corrotta al punto da disgregarsi in un imbarazzante paccottiglia dal vago sapore newage .. e avanti così .. avete presente vero?
Ecco, tutte queste cose non le troverete da Lila Yoga, perché Lila Yoga non si piegherà mai alle facili lusinghe del pressappoco. Lì troverete solo purezza autentica. Personalmente ho avuto occasione di fare diverse volte meditazione e altre pratiche in vari centri, in Italia e all’estero, negli Stati Uniti soprattutto, ma devo dire che non c’è paragone, davvero, nessun confronto.

Finora non ho mai trovato nulla di comparabile alle pratiche fatte da Lila Yoga. Lì c’è qualcuno che le cose le conosce per davvero, le ha studiate, le ha vissute, le ha metabolizzate e riesce a trasmettertele con una naturalezza soprannaturale.0

Il risultato? Favoloso! Entri in contatto con te stesso. Puoi infiammarti da Lila Yoga, o riposare steso nel cielo o sul palmo di una mano. Impari ad entrare in contatto col tuo Daimon e ad allenare l’occhio della notte, lo sguardo che vede i sogni, le radici, le cose nascoste, l’essenza.

Lila Yoga ti dirà che non è un guru, ma come tutti i veri maestri ti insegnerà come guardare e non cosa vedere. E allora ti potrà accadere di vedere un turbinio mondi che si inseguono, o te stesso, o il sorriso di Dio, Chiunque Esso sia, proprio dentro al tuo cuore. Ecco come si lavora da Lila Yoga. Fai la tua pratica e alla fine ti senti .. vivo. Sono le nove e mezza di sera e ti vien voglia di buttarti nel cuore della vita, aspettando solo di fare la prossima pratica.

(Alfonso C.)