LILA YOGA

VIVI.... RIDI.... AMA!

LILA YOGA

UN REGALO PER TE!

 

Non c’è regalo che mi piaccia fare o ricevere più di un viaggio.

Amo viaggiare, in giro per il mondo, ma anche nelle profondità della psiche.

Per questa ragione, ho deciso che voglio portarvi tutti in viaggio con me.

REGALA AD UN AMICO UN VIAGGIO NEL MONDO DELLA YOGA

IO TI REGALERO’UN VIAGGIO NELL’ANIMA

 

L’idea è’ questa: fai conoscere ad un amico lo yoga – il viaggio più bello che si possa compiere nell’anima attraverso il corpo.

Per te, che già pratichi yoga con me, in regalo una sessione individuale:,

Non una normale sessione di counseling, ma un vero viaggio verso la tua vera essenza, con un metodo unico che riunisce e rielabora tutto quanto ho appreso in anni di ricerca spirituale, corsi di formazione e di specializzazione, esperienze in luoghi mistici.

Ho riunito tutte le pratiche più potenti, quelle che si sono dimostrate più efficaci su di me, quelle che mi hanno ribaltato la vita e, proprio perché ci credo così tanto, voglio fartele provare.

Sei pronto a ribaltare la tua vita, a riconnetterti con la tua anima, a sentire che sei infinito amore e infinite possibilità?

Sei pronto a viaggiare con me?

COME FUNZIONA:
Porta un amico a conoscere lo yoga, regalandogli un abbonamento a Lila Yoga entro la fine del mese di gennaio. Poi fissiamo insieme la tua sessione da 60 minuti in omaggio.

Per ulteriori informazioni, Chiamami! Cell. 347/0584305

 

 

Se hai voglia di leggere di più:

TU SEI IL DIVINO E IL DIVINO E’ IN TE!

Una vecchia leggenda indù racconta che vi fu un tempo in cui tutti gli uomini erano Dei.
Essi però abusarono talmente della loro divinità, che Brahma – signore degli dei – decise di privarli del potere divino e di nasconderlo in un posto dove fosse impossibile trovarlo. Il grande problema fu quello di trovare un nascondiglio.
Quando gli dei minori furono riuniti a consiglio per risolvere questo dilemma, essi proposero la cosa seguente: “seppelliamo la divinità dell’uomo nella Terra”.
Brahma tuttavia rispose: “No, non basta. Perché l’uomo scaverà e la ritroverà”.
Gli dei, allora, replicarono: “In tal caso, gettiamo la divinità nel più profondo degli Oceani”.
E di nuovo Brahma rispose: “No, perché prima o poi l’uomo esplorerà le cavità di tutti gli Oceani, e sicuramente un giorno la ritroverà e la riporterà in superficie”.
Gli dei minori conclusero allora: “Non sappiamo dove nasconderla, perché non sembra esistere – sulla terra o in mare – luogo alcuno che l’uomo non possa una volta raggiungere”.
E fu così che Brahma disse: “Ecco ciò che faremo della divinità dell’uomo: la nasconderemo nel suo io più profondo e segreto, perché è il solo posto dove non gli verrà mai in mente di cercarla”.
A partire da quel tempo, conclude la leggenda, l’uomo ha compiuto il periplo della terra, ha esplorato, scalato montagne, scavato la terra e si è immerso nei mari alla ricerca di qualcosa che si trova dentro di lui.”

Ed è proprio lì dove noi andremo con il nostro viaggio!

Con infinito amore

Ilaria