TI SEI PERSO I NOSTRI CORSI???

ORA PUOI ACQUISTARLI ON LINE

ED AVERE LE REGISTRAZIONI

A TUA DISPOSIZIONE PER SEMPRE!!!

CLICCA QUI

MEDITAZIONI CONTRO ANSIA, STRESS, INSONNIA

Quattro Meditazioni guidate rilassanti, per lasciar andare tensione, emozioni perturbanti, tossine emotive e vecchi schemi per fare spazio al nuovo:

una meditazione calmante, che ti riconnette al respiro e ti aiuta contro stress, ansia e insonnia

una meditazione guidata per ripulirti emotivamente e lasciar andare la tensione, le emozioni disturbanti, le tossine emozionali, la pesantezza e prendere le distanze da ciò che ti impedisce di vivere la vita che vuoi

una meditazione guidata che, grazie al potere del fuoco, ti aiuta ad individuare ciò che non vuoi o non ti serve più nella tua vita e a trasformare energie pesanti in energia nuova

una meditazione guidata per riconnetterti alla tua anima

Le meditazioni hanno diversa durata in modo da poter scegliere, anche i base al tempo che hai a disposizione, la meditazione adatta al momento.

MEDITAZIONI PER DONNE VITTIME DI NARCISISTI PATOLOGICI

(come uscire da una relazione tossica, creare distacco e ritrovare se stesse ed il proprio potere personale)

Relazioni tossiche, narcisisti patologici o, semplicemente, stronzi, possono rovinarci la vita, distruggere la nostra autostima e, soprattutto, la consapevolezza di chi siamo, di quanto valiamo, del potere che abbiamo.

Queste meditazioni/visualizzazioni sono state create appositamente per aiutarti ad uscire da relazioni tossiche, a tagliare con il passato, a perdonare per lasciare andare, a ricostruire la fede in te stessa, a recuperare la tua autostima, il tuo valore, il tuo potere personale.

Oltre alle meditazioni, avrai la possibilità di iscriverti ad un gruppo privato su facebook per condividere, se vorrai, la tua esperienza, le tue paure, i tuoi dubbi con donne che hanno vissuto la tua stessa esperienza, me compresa.

Liberarsi dalle relazioni tossiche è possibile, come disinnamorarsi di un narcisista patologico, anche se sembra l’uomo perfetto.

Insieme è più facile!

Ogni mese verrà aggiunta una nuova meditazione, anche in base alle problematiche, alle difficoltà, alle richieste che verranno manifestate nel gruppo su facebook!

YOGA ORMONALE

Hai sempre pensato alla menopausa come a qualcosa di lontano nel tempo, ma, poco alla volta, dopo gli anta, realizzi che il tuo corpo sta cambiando.

Inizi a prendere qualche chiletto (soprattutto sull’addome, che senti gonfio), la pelle è meno elastica, compaiono le prime rughe e i cedimenti cutanei e, al mattino, ti svegli con borse e occhiaie, anche se non le hai mai avute prima.

Pensi che sia solo un periodo stressante e che ti sei trascurata, presa da mille impegni.

Ma, poco alla volta, inizi ad avvertire altri disagi, che incidono sulla qualità della tua vita, oltre che sul tuo aspetto fisico.

Tutto ciò che stai vivendo dipende essenzialmente dal fatto che il tuo corpo produce una minore quantità di estrogeni (gli ormoni femminili).

Alcune posizioni dello yoga, unite a meditazione, tecniche energetiche e di respirazione, possono stimolare il lavoro di ovaie e tiroide.

Le tecniche di rilassamento e la meditazione, inoltre, stimolano l’ipofisi e riducono la produzione di cortisolo (l’ormone dello stress, che causa insonnianervosismo e ebbene sì, aumento di peso corporeo: sapevi che lo stress fa ingrassare??).

Questo corso,unitamente ad una corretta alimentazione, riporterà in equilibrio il tuo sistema ormonale.

Abbiamo un obiettivo in comune: il tuo benessere e desidero accompagnarti, passo dopo passo, a ritrovarlo, in modo semplice e divertente, senza ammazzarti con ore di allenamento e diete da fame.

In breve tempo, i disagi che stai vivendo si riducono (in alcuni casi, scompaiono completamente!).

Ti ritroverai più energica e vitale, riposerai meglio, il tuo corpo sarà più tonico, forte e flessibile.

Quello che stavi vivendo come un periodo difficile e stressante, diventerà un’opportunità di ascolto del tuo corpo e di amore per te stessa, con una consapevolezza nuova.

YOGA PER IL GOLF

MIGLIORA IL TUO SWING CON LO YOGA!

Un corso completo di yoga e flexibility online progettato specificamente per i golfisti come te, pensato per fornire un’esperienza personalizzata che ti aiuterà a migliorare la flessibilità e la resistenza fisica durante il gioco, oltre ad evitare infortuni.

CON POCHI MINUTI AL GIORNO, MIGLIORERAI IN BREVE TEMPO LE TUE PERFOMANCE SUL CAMPO DA GOLF

Potrai praticare comodamente a casa, in vacanza o, perchè no, in hotel se sei in viaggio per lavoro, e migliorare in breve tempo la tua flessibilità e resistenza fisica, grazie a delle lezioni studiate per migliorare la postura, la flessibilità della colonna vertebrale, la rotazione del busto e la mobilità dell’anca.

Tutto ciò che serve è un tappetino da yoga e una buona connessione internet. Inoltre, potrai scaricare i video e gli audio e riprodurli sul tuo dispositivo preferito, anche senza la necessità di avere una connessione internet.

MEDITAZIONE SUL BARDO

(l’insegnamento attraverso l’udire dal “Libro Tibetano dei morti”)

La meditazione sul Bardo Tösgrol (il libro della Grande Liberazione attraverso l’Udire, dal Libro Tibetano dei Morti), è una vera e propria iniziazione.

La parola “bardo” significa “transito” o “stato intermedio”.

Il grande insegnamento del Bardo riguarda quindi il superamento della paura durante il transito, al momento della morte.

Tuttavia, non esiste soltanto la morte fisica. In un’ottica più ampia, possiamo considerare un transito tutte quelle piccole o grandi morti e rinascite che sperimentiamo ogni giorno

Il transito può essere qualunque cambiamento da uno stato dell’essere ad un altro, come il passaggio dalla veglia al sonno o dal sonno alla veglia, da uno stato di tristezza a uno di felicità, dalla malattia alla salute. Sperimentiamo un Bardo quando una situazione “vecchia” volge al termine e quella “nuova” è ancora sconosciuta, quando un amore finisce, quando perdiamo una persona cara, quando lasciamo un lavoro senza averne uno nuovo.

L’insegnamento del Bardo è, dunque, soprattutto per i vivi, perchè ci insegna come vivere con pienezza il cambiamento, come operare delle scelte, restando vigili, attenti e padroni di sé.

In effetti, ogni momento in cui ci trcviamo davanti ad un grande o piccolo cambiamento, o un momento di profonda trasformazione, stiamo vivendo, in vita, una piccola morte, lasciando il conosciuto per lo sconosciuto.

Il Bardo ci insegna ad affrontare questi momenti senza paura, per vivere il cambiamento e raggiungere i propri obiettivi, con consapevolezza e liberi dalla paura.